Tu sei qui

La Valle d’Aosta la prossima settimana torna protagonista del “La Prova del Cuoco”

Data: 0 Comments

Continua il grande momento di visibilità della Valle d’Aosta su RaiUno, dopo le due puntate di Linea Verde dedicate alla Fiera di Sant’Orso, per tutta la prossima settimana le bellezze e le leccornie della regione, saranno protagoniste de “La Prova del Cuoco”.

Alle 11.50, nel “Anteprima” l’inviato di Antonella Clerici ci porterà da prima, lunedì 19 a Saint-Pierre per raccontarci i segreti delle frittelle di mele, per poi spostarci per il resto della settimana a Courmayeur.

Martedì si salirà su SkyWay dove alla stazione intermedia del Pavillon, conosceremo il Montblanc preparato dallo chef Luigi Ballisai del ristorante Pavillon.  Mercoledì il protagonista sarà il formaggio di capra presentato da Fiorella Milliery presso la società agricola Mont-Blanc–Agriturismo Le Rêve di Courmayeur, giovedì al Resort Au Coeur Des Neiges per parlare di motzetta valdostana con polenta ad opera dello chef Giovanni D’Antonio.
Si chiuderà la settimana venerdì, con trota affumicata con crème brûlé allo zafferano e zenzero, preparata dallo chef del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, Paolo Griffa.
 
 

 

FM