Tu sei qui

"La revisione del Diritto Penale Tributario" se ne parla alla Caserma "C.Battisti" di Aosta

Data: 0 Comments

Questo giovedì, 20 aprile, nell’Aula Magna del Centro Addestramento Alpino di Aosta alla Caserma “C. Battisti”, si terrà un seminario di Diritto Penale Tributario sul tema "La revisione del Diritto Penale Tributario del D.Lgs. n. 158/2015".

L'iniziativa è promossa ed organizzata dal Comando della Guardia di Finanza di Aosta in collaborazione con il Centro di Diritto Penale Tributario di Torino ed il Centro Addestramento Alpino di Aosta.

Il seminario, che si inquadra nell’ambito delle attività formative periferiche finalizzate all’approfondimento delle tematiche professionali di interesse per il personale in servizio "Costituirà occasione di confronto e riflessione sulle novità introdotte con le recenti disposizioni di legge che hanno comportato una revisione del sistema penale tributario - spiegano le Fiamme Gialle - coinvolgendo, oltre le Autorità locali, tutte le realtà presenti sul territorio valdostano, dal mondo Accademico alle Associazioni ed altri Ordini Professionali operanti nel campo tributario".

La Redazione