Tu sei qui

Hc Gladiators - Gli appuntamenti del fine settimana

Data: 0 Comments

Sono in tutto quattro le categorie che, nel prossimo fine settimana, vedranno squadre dell'HC Aosta Gladiators scendere sul ghiaccio per vari impegni.

Le formazioni Under 9 (coach Michael Lattanzi e Davide Picco) e Under 11 (coach Fabrizio Berti) prenderanno parte, sabato 11 e domenica 12 novembre prossimi, a Dubendorf (cittadina della Svizzera tedesca, nel cantone di Zurigo), ad un torneo internazionale che rappresenta uno degli appuntamenti di maggiore livello nel panorama elvetico, vedendo la partecipazione di compagini come Davos, Bienne e Zurigo.

Domenica 12 novembre, alle 12.30, l'Under 15 dei coach Comiotto e Olivo sarà allo stadio "Cotta-Morandini" di Torre Pellice (TO), per l'incontro della fase di qualificazione Piemonte/Lombardia/Valle d'Aosta del campionato di categoria, contro i padroni di casa del Valpellice Bulldogs, attuali capolista della classifica.

Sempre domenica, ma alle 18.30, alla Patinoire di Aosta si terrà infine una nuova amichevole della squadra Senior. La compagine di capitan Baraldi sfiderà il "Real Torino", in una partita che, per il presidente Giovinazzo, ha il gusto della "prova generale" della futura formazione di "Serie C" dei Gladiators. I giocatori che, in questa stagione, sono "in prestito" al Torino per gli impegni di campionato giocheranno infatti con la casacca valdostana, trattandosi di un'amichevole, e nella rosa ci saranno  anche diversi giovani players per i quali è appunto in corso la "maturazione" negli ultimi anni di giovanili, prima di lanciarli in serie C. Ingresso libero.

La Redazione