Tu sei qui

Golf - Le gare del weekend

Data: 0 Comments

Sabato 30 giugno si é disputata al Golf Les Iles di Brissogne, la “Coppa Estate”, gara a 18 buche stableford, che ha visto la partecipazione di 21 giocatori con una nutrita rappresentanza di golfisti provenienti dal Piemonte e dalla Liguria.

La vittoria è andata comunque ad un valdostano, Roberto Rossi, che nel lordo ha totalizzato 28 punti. In prima categoria, nel netto ha vinto Fabio Perino (36) davanti a Alessandra Brizzi (33); in seconda Giuseppe Carpentieri si è piazzato primo con 28, seguito da Maurizio Guabello con lo stesso punteggio, mentre in terza Andrea Pastore con 37 ha avuto la meglio su Brunella Peradotto (32). Tra le ladies, infine, la vittoria è andata a Maria Rita Polleri con 30.

Giovedì sera era invece andata in scena la “The 10th Hole Contest”. A vincere il contest del nearest to the pin alla decima buca è stato Mario Nodari, che ha lanciato la palla a 5,13 metri dalla bandiera. Per quanto riguarda la classifica generale, al termine delle 9 buche stableford il migliore lordo è stato Fabio Lupi con 11, mentre la classifica del netto è stata vinta da Alberto Brunod con 22 punti.

Domenica 01 luglio, presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la prima edizione del "Trofeo Madame Escargot" La gara si è svolta su 18 buche con formula Individuale Stableford due categorie, che ha visto la vittoria di Rey Sergio. 

 

FM