Skip to main content

Sport

Golf - I risultati dei tornei del week-end

- 0 Comments
Domenica 11 novembre presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolto lo storico appuntamento con la "Coppa del Presidente". La gara si è svolta su 18 buche individuale formula Medal per la 1a categoria e Stableford per la 2a categoria. Nonostante il tempo nuvoloso e la nebbia ottimo numero di partecipanti, in tutto sono stati 46 i  giocatori. Ad aggiudicarsi la Coppa del Presidente è stato Caselli Paolo. Vincitori Campionato sociale score d'oro: Netto: Cairo Vincenzo  Lordo: Rollet Renato
 
Sempre ieri, su un campo del Golf Club Les Iles, ben preparato e ancora in ottime condizioni ottime per la stagione, si è giocata la tradizionale Coppa delle Castagne, gara su 18 buche stableford. Tra i 29 giocatori in campo il migliore è stato Luca Pignataro, che ha realizzato 32 punti nella classifica del lordo. Roberto Rossi, con 30 punti lordo, si è classificato secondo. Ottimi punteggi anche nel netto stableford, dove Silvana Calcaterra ha realizzato ben 45  punti netto, vincendo la gara.
Seconda classificata Giulia Coquillard con 39 punti, seguita da Flavio Spalla anch'egli con 39.
 
La stagione del Golf Les Iles prosegue con altri due appuntamenti per i golfisti: sabato sera al circolo golf di Brissogne si terrà la tradizionale cena di fine stagione, domenica 18 c'è in calendario una gara louisiana a coppie su 18 buche.