Tu sei qui

FISI in Tour a Bolzano, Pellegrino e Brignone incontrano i fan

Data: 0 Comments

Giovedì a Bolzano si aprirà ufficialmente la stagione della Fisi, con una serie di incontri ed eventi nel cuore della città dell’Alto Adige. 

Gli atleti delle diverse discipline Invernali incontreranno le scuole, gli sponsor, il pubblico e i media in un calendario ricco di impegni che culminerà nella consegna della automobili agli atleti più meritevoli della passata stagione. Nel programma anche la presentazione delle tappe delle Coppe del mondo altoatesine e la presenza delle maggiori autorità locali.

Giovedì 19 dalle 18.30 Federico Pellegrino insieme a Valentina Greggio, Sofia Goggia, Christof Innerhofer, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti, Manfred Moelgg incontreranno i fan per firmare autografi e scattare selfie. 

Il giorno dopo saranno Federica Brignone Peter Fill, Dominik Paris, Dorothea Wierer, Dominik Windisch, Dietmar Noeckler, Michela Moioli, Valentina Greggio, Patrick Pigneter ad incontrare gli alunni in alcune scuole della cittadina, evento che fa parte del progetto “FISI Educational”. 

Sabato gran finale che culminerà dalle 14.30 alle 16 con la consegna delle automobile di uno dei main sponsor della FISI, che i premiati useranno per gli spostamenti durante la prossima stagione di gare.

Fabio Marongiu