Tu sei qui

Federico Pellegrino premiato dalla Fiamme Oro

Data: 0 Comments

Si è svolta ieri, presso una cantina di un’azienda vinicola di Trento, l’annuale festa del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Moena.

L’incontro è iniziato con l’intervento del direttore del Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato, dottor Vittorio Zamparelli, il quale ha ringraziato le autorità civili e militari locali, il presidente FISI Flavio Roda, i rappresentanti del Centro Sportivo Esercito, Centro Sportivo Carabinieri, Gruppo Sciatori Fiamme Gialle.

Tra i premiati anche il vice campione olimpico della Sprint Federico Pellegrino, che ha ricevuto un encomio speciale dalla proprietà della struttura che ha ospitato l’evento, Christoph Mick, Paolo Pangrazzi, Ilaria Debertolis, Giulia Stuerz, Erika Antonioli, Anna Comarella, Simone Daprà, Alex Insam, Pietro Dutto, Pietro Canzio, Nadia Delago, Vivien Insam, Nadia Ochner, Dietmar Noeckler e Alexia Runggaldier.

Nell'occasione il Presidente Roda ha ringraziato le Fiamme Oro per la proficua collaborazione che il gruppo sportivo ha instaurato con la Federazione, la quale ha permesso agli atleti di rendersi protagonisti ai massimi livelli in campo internazionale, ponendo alla stesso tempo la base per i successi futuri.