Tu sei qui

Federica Brignone, stage sugli sci pensando già alla prossima stagione

Data: 0 Comments

Se la stagione agonistica per lo Sci Alpino si é quasi ufficialmente chiusa, infatti sono ancora in calendario delle gare FIS, comunque importanti per gli atleti, non é ancora tempo di godersi le vacanze per Federica Brignone e il resto della squadra italiana.

Da oggi fino a venerdì la ragazza di La Salle, Sofia Goggia, Nadia Fanchini, Johanna Schnarf, Nicol Delago saranno impegnate a Passo San Pellegrino per una sessione di allenamento in vista della prossima stagione. Con loro saranno presenti il capo allenatore Matteo Guadagnini e i tecnici Gianluca Rulfi, Giovanni Feltrin, Luca Liore, Angelo Weiss, Roberto Lorenzi, Damiano Scolari, Marco Viale, Ettore Mosca Barberis, Marcello Tavola e Luca Scarian.

In questa occasione rientreranno in gruppo Francesca Marsaglia e Karoline Pichler, costrette a saltare l'intera stagione di competizioni a causa di un infortunio. Continua invece l’assenza di Elena Curtoni alle prese con il recupero dopo la rottura dei legamenti crociati del ginocchio occorsole lo scorso novembre.

 

FM