Skip to main content

Sport

Federica Brignone - Allenamenti a Pozza di Fassa in vista del Gigante di San Vigilio di Marebbe

- 0 Comments

Federica Brignone si trova in questi giorni a Pozza di Fassa, insieme a Marta Bassino e Francesca Marsaglia pre preparare il prossimo gigante di Coppa del mondo che si terrà a Plan de Corones martedì 15 gennaio.

In Val di Fassa, invece, stage di allenamento  per il gruppo delle discipline tecniche di Coppa del mondo femminile, integrato da alcune giovani di Coppa Europa. Tra le convocate dal capo allenatore Matteo Guadagnini anche Martina Perruchon. La 22enne di Morgex, dovrà dimostare di meritarsi la convocazione per lo Slalom Speciale di Maribor, previsto il 2 febbario, ultima prova prima dei Campionati Mondiali di Are, Svezia.

Intanto da Santk Anton, Austria, arrivano 'brutte notizie.' Le due gare previste nel prossimo fine settimana non si disputeranno. Nella località tirolese le fitte nevicate dei giorni scorsi ed il pericolo valanghe, hanno costretto gli organizzatori ad annullare le due prove.

La Federazione Internazionale dello Sci, dovrà ora decidere dove recuperare il SuperG e la Discesa Libera, che non si disputeranno sabato e domenica.