Tu sei qui

ANAAO ASSOMED: “Esprimiamo una profonda preoccupazione per l’instabilità politica ed amministrativa che è ormai in atto nella nostra sanità regionale“

Autore: fabio Data: 0 Comments

La segreteria regionale ANAAO ASSOMED, l'associazione sindacale dei medici e dirigenti sanitari ospedalieri, in una nota esprime tutta la preoccupazione dei rappresentanti, in merito alla vicenda che ha visto protagonista nei giorni scorsi ex Direttore Sanitario della USL VDA Igor Rubbo 

 

Conclusa l’ottava edizione del PMI DAY

Autore: fabio Data: 0 Comments

Si è tenuto ieri, al Teatro Splendor di Aosta  “Il PMI DAY si racconta”, che ha visto la partecipazione di 150 persone tra autorità, aziende e studenti.

La manifestazione promossa dalla Piccola Industria, giunta alla ottava edizione, ha ‘aperto le porte’ delle piccole e medie imprese a studenti e insegnanti per consentire loro di visitare le realtà produttive del territorio, ha visto la partecipazione di 13 istituzioni scolastiche, 14 imprese ed oltre 1250 ragazzi.

Assessorato Agricoltura Regione - Da oggi é possibile presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale

Autore: fabio Data: 0 Comments

L’Assessorato dell’Agricoltura della Regione,  informa che da oggi, martedì 20 febbraio 2018, è possibile presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale per i cantieri forestali del Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, relative ai seguenti profili e qualifiche:

Giunta Regionale - Approvata l’undicesima graduatoria alle domande di mutuo per interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici residenziali

Autore: fabio Data: 0 Comments

La Giunta regionale in concerto con l’Assessorato delle Attività produttive, ha approvato nella seduta di questa mattina, l’undicesima graduatoria relativa alle domande di mutuo presentate, ai sensi dell’art. 44 l.r. 13/2015 (Legge europea regionale 2015), per interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici nel settore dell’edilizia residenziale, per una spesa complessiva di 470 mila euro, prevista in applicazione del primo avviso di cui alla deliberazione n. 489 in data 15 aprile 2016 finanziata mediante apposito fondo di rotazione.

Cogne - Esplosivo a casa di un ex minatore

Autore: fabio Data: 0 Comments

I parenti di un ex minatore di Cogne hanno trovato una brutta sorpresa mentre riordinavano la casa dell’uomo, deceduto qualche tempo fa, rinvenendo dell’esplosivo, usato nell’attività estrattiva che veniva praticata nel paese posto al centro del parco del Gran Paradiso.

Sul posto, sabato sera, sono dovuti intervenire i carabinieri e gli artificieri della questura di Torino che dopo aver messo in sicurezza l’area, hanno provveduto alla bonifica della stessa.

 

 

La Redazione 

 

Scuola - Soddifstto il SVAT Ecole per l’ipotesi di rinnovo contrattuale degli insegnanti”

Autore: fabio Data: 0 Comments

Il SAVT ECOLE,  pur con qualche riserva, si dichiara soddisfatto e aderisce, alla luce del patto federativo tra SAVT, CGIL, CISL e UIL della Valle d'Aosta, all’accordo  raggiunto a Roma, 8 febbraio scorso nella sede ARAN sull’ipotesi di contratto collettivo nazionale per i lavoratori della scuola, fermo da quasi 10 anni. 

Pagine