REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

CVA – I prossimi appuntamenti del eBike tour

di Redazione

di Redazione

La seconda tranche del CVA eBiketour – edizione 2019 – questa settimana toccherà i Comuni di Ollomont (20 luglio) e il prossimo weekend quelli di La Thuile (27 luglio) e Sarre (28 luglio).

La manifestazione all’insegna della mobilità sostenibile, proposta da CVA nel quadro delle iniziative dell’estate 2019 di ENERGIQUE offre, gratuitamente, la possibilità di provare le performanti eBike messe a disposizione negli stand, accompagnati da un maestro regionale di MTB. L’orario di apertura è continuo, dalle ore 11:00 alle 17:30; il casco è fornito ed è richiesto un documento d’identità per la registrazione obbligatoria. Non è prevista la prenotazione e l’attività è riservata ai maggiorenni.

Le tappe del CVA eBike tour targato energia sostenibile VdA sono classificate come Mobility Action nell’ambito della campagna della Comunità Europea EuropeanMobilityWeek, creata per promuovere misure di trasporto sostenibile e invitare i cittadini europei a sperimentare pratiche di mobilità alternative ai mezzi inquinanti.

I punti di ritrovo dei prossimi appuntamenti e le schede dell’Aosta Valley CVA eBike tour sono disponibili ai seguenti link:

OLLOMONT – 20 luglio – Frazione Rey (zona “Locanda delle Miniere”)

http://mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=Dvvw6q76;

LA THUILE – 27 luglio – Piazza Corrado Gex

http://mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=2RO9PxDY;

SARRE – 28 luglio – Loc. La Remise, 80 (zona sportiva “Area 6 tu”)

http://mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=KAoBoODP

È possibile avere maggiori informazioni sul sito www.cvaspa.it consultando la sezione “Eventi”. Le tappe del CVA eBiketour Valle d’Aosta 2019, sono organizzate da CVA in collaborazione con le Amministrazioni dei Comuni interessati.

 

 

Pubbliredazionale