Tu sei qui

ARCoVA - 4 serate per celebrare i 20 anni di attività

Autore: Redazione Data: 0 Comments

L’A.R.Co.V.A. (Associazione regionale cori della Valle d’Aosta), organizza una rassegna corale che prenderà il ad Aosta, nella chiesa di Santo Stefano, sabato 22 settembre, alle ore 21h con il gruppo vocale torinese “The blossomed voice”, per celebrare la conclusione dei festeggiamenti per i vent’anni della propria attività, iniziati con l’esecuzione dei Carmina Burana di Carl Orff nel mese di febbraio scorso.  

Aosta - Venerdi 14 inaugurazione di Palais Lostan

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Venerdì 14 settembre alle ore 21.00 ad Aosta, con la presentazione del ristrutturato Palais Lostan di Aosta, verrà inaugurata la sesta edizione di Plaisirs de Culture. L’evento vedrà piazza Severino Caveri animarsi con scenografie di suoni e luci appositamente studiate dalla Silent Media Lab di Andrea Carlotto e valorizzate dalle musiche di Submodu di Romeo Sandri. 

Dal 15 al 23 settembre torna ‘Plaisirs de culture en Vallée d’Aoste”

Autore: Redazione Data: 0 Comments

É stata presentata questa mattina a Palazzo regionale la sesta edizione di Plaisirs de culture en Vallée d’Aoste, che si svolgerà da sabato 15 a domenica 23 settembre, in molte suggestive location del territorio valdostano.

L’obbiettivo della manifestazione é quello di promuovere e rafforzare la sensibilità e l’interesse verso il patrimonio culturale materiale e immateriale regionale, offrendo al pubblico la possibilità di visitare diversi siti e di partecipare a numerose iniziative culturali gratuite o a tariffa ridotta.

Succes pour la 21ème edition du Festival Grand Paradis

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Avec plus de 10.000 présences, soit une augmentation de 22% par rapport à l'édition précédente est termine la 21éme edition du Festival du film du Grand Paradis.

La manifestation, qui avaint pour theme ‘Confini’, s’est dèveloppée en 13 jours d'événements dans 7 municipalités du Parc national du Grand Paradis, 57 projections, 22 rencontre.

La Thuile - Incidente in un cantiere stradale

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Un uomo, questa mattina, è rimasto ferito in un cantiere stradale, lungo la strada statale 26 del Piccolo San Bernardo, nel comune di La Thuile.

 Secondo quanto riferito da persone presenti sul posto, l’operaio, del quale non sono state rese note altre generalità, è caduto da un'altezza di circa due metri. Il paziente, trasportato in elicottero all’ospedale Parini di Aosta, é giunto in Pronto soccorso ed è in fase diagnostica.

 

FM 

Pagine