Tu sei qui

Courmayeur - Successo per l’iniziativa del Rotary Club Aosta

Data: 0 Comments

Successo ieri a Courmayeur, per la gara di golf, organizzata dal Rotary Club Aosta, con intento di raccogliere fondi per il progetto sociale “Dopo di Noi” che sostiene i ragazzi diversamente abili. 

Ieri, all’insegna dell’allegria, dell’amicizia e della beneficenza, si è svolta una simpatica gara di golf, a Courmayeur, organizzata dal Rotary Club Aosta, nella persona della sua instancabile Presidente Josette Ottoz oramai, dopo tale ultimo evento, a suo fine mandato annuale. Attraverso la vendita di biglietti della Lotteria, acquistati in numero oltremodo  copioso da generosissimi soci, partecipanti alla gara ed ospiti,  sono stati, con allegria, distribuiti “gadget” per tutti. - Commenta Josette Ottoz, Presidente del Rotary Club Aosta - Tali premi sono stati donati da altrettanto generosi sponsor, tra i quali si è distinto l’altrettanto brillante socio rotariano Nicola Rosset e a tutti va, indistintamente, il sentito ringraziamento da parte della Presidente.
Il ricavato della vendita dei biglietti è andato a “rimpinguare” l’importo già raccolto in altre analoghe manifestazioni benefiche, per il “DOPO DI NOI”....
Grazie a tutti”.

 

FM