L’Amministrazione comunale di Courmayeur, ricerca 13 persone per una campagna di rilevazione del traffico. Gli interessati dovranno inviare, entro le ore 12.00 h di giovedì 28/02, all’indirizzo dell’ufficio tecnico gestionale alexa.glarey@comune.courmayeur.ao.it, una mail indicante: nome, cognome, residenza, numero cellulare, mail di riferimento e sintetico CV.
Qui di seguito le condizioni di affido dell’incarico:
– 4 giorni lavorativi, da giovedì 7 a domenica 10 marzo
– 2 ore di formazione preventiva nelle giornate del 5 o del 6 marzo;
– orario indicativo: 7h30-14; 7h00 -14h00; 14h00 – 22h00
– luogo di lavoro: all’aperto (strade comunali, aree di sosta, etc.);
– compenso: 10,00 euro netti all’ora;
– criterio di aggiudicazione: ordine di arrivo, preferenza per i residenti a Courmayeur e, secondariamente, in Valdigne;
– maggiore età