Skip to main content

Economia e Lavoro

Confcommercio VDA cerca 5 Babbo Natale

- 0 Comments

La Confcommercio VdA in vista delle prossime vacanze di Natale e dell'apertura del Marchè Vert de Noel cerca cinque 'Babbi Natale', che nei fine settimana di dicembre, dislocati in diverse zone di Aosta, distribuiranno ai bambini caramelle e dolcetti gentilmente offerti dal supermercato Cidac di Aosta. Le maschere inoltre scatteranno selfie con turisti e residenti e contribuiranno ad animare le vie e le piazze della città Capoluogo di regione.

Babbo Natale è buono e disponibile, ma non deve essere sfruttato, con questo sprito Confcommercio ha previsto un adeguato compenso per le fatiche aostane del 'Vecchio con la barba bianca' più famoso e amato al mondo. L'impegno è dalle 15 alle 19 nei giorni sabato 8 e domenica 9 dicembre; sabato 15 e domenica 16 e infine, sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 dicembre.

Per la selezione dei candidati a vestire i panni rossi e bianchi, saranno preferite necessariamente persone di stazza piuttosto robusta. Per contatti e candidature, rivolgersi allo 0165 40004, segreteria di Confcommercio della Valle d'Aosta, oppure alla mail info@ascomvda.it.