Tu sei qui

Montjovet - Torna la Mostra Espositiva Enogastronomica

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Una domenica da mangiare e assaporare nelle sue proposte e specificità, prodotti tipici ed eccellenze nostrane e di fuori Valle, questo il programma della terza edizione della Mostra Espositiva Enogastronomica di Montjovet che si terrà questa domenica, 30 aprile, dalle 10 alle 17 all'Area sportiva in frazione Berriat.

Organizzata dalla Pro Loco di Montjovet, la novità di quest'anno sarà la fattoria per i più piccoli. Oltre trenta gli espositori che hanno già dato adesione.

Allagamento al Corrado Gex - Scuola appena ristrutturata e consegnata a settembre 2016

Autore: Redazione Data: 0 Comments

BORRELLO "CERCHEREMO DI CAPIRE LE RESPONSABILITA, PROBABILMENTE SI APRIRA UN CONTENZIOSO CON L'IMPRESA"

Itpr Corrado Gex di Aosta, recentemente ristrutturato, è stato chiuso questa mattina per un allagamento a causa di una perdita della tubatura di un lavandino al primo piano, si è rotto un miscelatore dell'acqua calda. L'acqua ha invaso diversi locali anche dei piani sottostanti e al momento non sono agibili. I vigili del fuoco di Aosta e il personale scolastico sono ora al lavoro per ripristinare la situazione.

Golf Club Arsanières - Trofeo "Immobiliare Valtournenche"

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Trentacinque concorrenti si sono presentati ieri al Golf Club Arsanières per la gara a 18 buche stableford Trofeo "Immobiliare Valtournenche".

Una brillante prestazione ha portato Laval Sandro a primeggiare con 33 punti nella categoria Lordo (+ 3 sopra par), mentre nel Netto hanno vinto in prima categoria Marguerettaz Franco con 39 punti e in seconda categoria  il giovane Avoyer Xavier che ancora una volta vince con un'ottima prestazione. (37 punti)

Basket - Scoiattoli alla ribalta

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Gli Scoiattoli dell'Associazione Barbaboc si sono dati appuntamento per oggi contro i pari età del Sarre Basket presso la palestra di via Volontari del Sangue. Per l'occasione sono stati messi assieme tutti i mini cestisti nati nel 2008-2009-2010 dei due progetti dell'Associazione chiamati MiniBasket Nus e MiniBasket Introd. I piccoli atleti hanno disputato 15 tempi da 3 minuti con la formula del 4 Vs 4.

Difensore Civico - Siglata la convenzione con il Comune di Oyace

Autore: Redazione Data: 0 Comments

Questa mattina il Presidente del Consiglio Valle, Andrea Rosset, ha siglato congiuntamente al Sindaco di Oyace, Remo Domaine, la convenzione per l'utilizzo del servizio fornito dal Difensore civico della Valle d'Aosta, il cui testo è stato approvato dal Consiglio comunale di Oyace il 30 marzo e dall'Assemblea regionale il 18 aprile scorso.

Pagine