Tu sei qui

Cogne questa sera anticipazione del

Data: 0 Comments

Appuntamento questa sera a Cogne alle ore 20.45 presso la Maison de la Grivola,  con "Gran Paradiso Film Festival d'Inverno", in cui verranno presentate al pubblico alcune novità sul tema della prossima edizione e le nuove collaborazioni.

Tra le novità, un sempre maggiore coinvolgimento del pubblico, che sarà chiamato a partecipare attivamente alla costruzione della prossima edizione del Festival, proponendo idee e suggestioni, divenendo parte attiva del team del 21° Gran Paradiso Film Festival e contribuendo, se vorrà, all'iniziativa di crowfunding che verrà lanciata nel corso della serata.

Clou della serata sarà la proiezione speciale del film "Antarctica, sur les traces de l'empereur" di Jerome Bouvier, vincitore, nella scorsa edizione, del XX Trofeo Stambecco d'Oro, assegnato dalla Giuria del Pubblico, e del premio LIPU, assegnato dalla Giuria Tecnica.

Ai partecipanti alla serata verrà offerto un omaggio che consentirà di visitare i Centri Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Cogne, Rhêmes-Notre-Dame e Valsavarenche, aperti fino al 7 gennaio, un'occasione per approfondire il rapporto tra uomo e natura da sempre al centro delle tematiche del Gran Paradiso Film Festival.

 

La Redazione