Tu sei qui

Casinó de la Vallée: una spiaggia per lanciare la stagione turistica

Data: 0 Comments

Monte Bianco, Monte Rosa o Cervino? Quale di queste tre mitiche montagne conosciute in tutte il mondo, che attraggono turisti da ogni dove rappresenta meglio la Valle d’Aosta? Quale immagini può aiutare a rilanciare il Casinó de la Vallée per l’imminente stagione estiva? Per la De Vere Concept, la società che si occupa dell’organizzazione di tornei di poker ed eventi, nonché della promozione del poker cash e della gestione degli spazi pubblicitari, non vi sono dubbi: una spiaggia dai toni quasi esotici.

Alla reazione sdegnata per questa scelta del sindacalista SAVT Claudio Albertinelli, che da anni si batte per la salvaguardia dei posti di lavoro all’interno della Sala da Gioco, la De Vere, non perde tempo, tramite i suoi canali social di ironizzare sulle competenze del rappresentante dei lavoratori. 

- Apprendiamo con grande piacere, che il Sig. Claudio Albertinelli, oltre ad essere un esimio Sindacalista del SAVT, è anche un esperto in Comunicazione. Il messaggio di questo post semplicemente deve essere quello di comunicare che niente è come appare, Saint Vincent rimane sempre in testa
Team de Vere Concept. 

Contattato telefonicamente il Sindaco di Saint Vincent, si dice ignaro di questi fatti e promette un commento non appena avrà visionato lo spot.