Skip to main content

Territorio ed Eventi

Aosta - Si allungano gli orari dell'Albero di Natale di piazza Chanoux

- 0 Comments

Continua senza sosta il grande successo dopo le prime due settimane di apertura all’Albero di Natale di Piazza Chanoux, e in virtù delle numerose richieste pervenute, la Giunta camerale ha deciso di prevedere un ampliamento degli orari di accesso.

La struttura sarà dunque accessibile nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 e sabato 15 e domenica 16 anche dalle ore 10 alle ore 13. Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Aosta è inoltre in corso di organizzazionel’apertura mattutina della struttura al pubblico anche nelle giornate del 22, 23, 24, 25, 26, 29, 30, 31 dicembre 2018 e 1, 5 e 6 gennaio 2019.

La decisione giunge a seguito degli ottimi risultati in termini di accesso alla struttura registrati nei primi 13 giorni di apertura con circa 13 mila passaggi ed una media giornaliera di circa 1000 visite.

Si tratta di un riscontro molto positivo sia in termini numerici sia di visibilità, con il conseguente indotto sulle attività ricettive e commerciali – spiega il Presidente della Chambre Nicola Rosset – Un risultato che premia da una parte il buon lavoro fatto dal progettista Paolo Venturotti e dalla ditta Chenevier Srl e dall’altra la scelta della Chambre, grazie alla sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativa della Valle d’Aosta ed il patrocinio del Comune di Aosta”.