REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta – Ripristinata l’illuminazione pubblica in diverse zone della città

“A seguito delle segnalazioni pervenute e dei sopralluoghi eseguiti dagli Uffici comunali, i tecnici della ditta Heresaz, recentemente incaricata del servizio di manutenzione degli impianti comunali di illuminazione pubblica, sono intervenuti per ripristinare l’illuminazione in diverse zone cittadine” lo fa sapere il Comune di Aosta.

In particolare, sono stati risolti i black out e le interruzioni parziali che avevano interessato negli ultimi giorni la zona del Tribunale – via Cerise, via Festaz (dall’intersezione con via Vevey sino al Tribunale stesso), piazza Manzetti, avenue du Conseil des Commis (dalla stazione ferroviaria fino all’edificio sede della società “Finaosta”, via Matteotti, Giardini Lussu e via Ollietti – via Torino e via Vevey. La “luce” è stata ripristinata anche in via Paravera (dagli “archi” sino all’altezza dell’ipermercato “Cidac”) e in viale Partigiani.

“Nei prossimi giorni – conclude il Comune – l’impresa continuerà a lavorare per risolvere i malfunzionamenti e i guasti ancora presenti sulla rete di Aosta, monitorando, al contempo, l’esito degli interventi appena effettuati”.

Nell’ambito del nuovo servizio di manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica, è stato attivato il Numero Verde 800 690644. Il numero è utilizzabile gratuitamente 24 ore su 24 da tutti i cittadini per comunicare all’impresa eventuali guasti degli impianti di illuminazione pubblica di pertinenza comunale.