Tu sei qui

Aosta - Presentato il programma estivo della Cittadella dei Giovani

Data: 0 Comments

Sarà la musica la grande protagonista dell’estate 2018 della Cittadella dei Giovani di Aosta, ma ci saranno anche teatro, laboratori, cinema, sport e gioco.

Nella presentazione, avvenuta questa mattina, degli spettacoli del cartellone segnaliamo questi eventi: la festa della musica (16 e 21 giugno), lo spettacolo 'Stand'up comedy' di Daniele Raco (22 giugno), la sfilata-spettacolo di maschere 'Reves' (23 giugno), i concerti di Barcelona Gipsy balkan orchestra (28 giugno), Africa Unite (7 luglio al campo sportivo di Sarre), Mascarimirì (20 luglio), Kaos One e dj Craim (27 luglio), The magnetics (4 agosto), Tamtando (25 agosto) e The Uppertones (1 settembre), e Giocaosta (dal 10 al 12 agosto). la partecipazione è libera.

"Il senso di questa programmazione - ha spiegato Luisa Trione, membro del direttivo di Cittadella - è legato all'ultimo anno di gestione prima del nuovo appalto, abbiamo voluto concretizzare il lavoro fatto".

Sulla questione del nuovo appalto é intervenuta la vice sindaco di Aosta Antonella Marcoz: “L'obiettivo è di allungare il periodo di assegnazione dell'appalto per la gestione della Cittadella dei Giovani, al fine di permettere a chi lo vincerà di essere ancora più imprenditore. L'appalto scade a settembre, e gli uffici sono al lavoro per la nuova gara. L'attuale gestione ha dato ottimi risultati, negli ultimi anni sono aumentati gli ingressi e l'offerta, è stato un lavoro lodevole"