REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta – dal 18 al 20 marzo modifiche alla circolazione

di Redazione

di Redazione

Il Comune di Aosta comunica che per consentire l’esecuzione di lavori di scavo in via Abbé Trèves e in regione Saraillon in vista di successivi allacciamenti alla rete del gas metano, sono state istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione.

Il 18 e 19 marzo, dalle ore 8,45 alle ore 17 chiusura al transito veicolare di via Abbé Trèves e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada per tutti i veicoli, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, di via Abbé Trèves, all’altezza del civico n. 4.

Il 19 e 20 marzo, dalle ore 8,45 alle ore 17 chiusura al transito veicolare della vecchia strada comunale per Excenex, situata tra la vecchia strada Nazionale e l’ex SS 27 del Gran San Bernardo, all’altezza di regione Saraillon n. 32 (condominio “Saraillon”).

Sarà consentito il transito ai residenti in via Abbé Trèves, sino al civico n. 4, e ai residenti di via Abbé Henry titolari di posto auto all’interno dei passi carrabili, con obbligo di uscita su viale della Pace.

Saranno, comunque, garantiti gli attraversamenti pedonali e gli accessi agli edifici, ai passi carrabili e alle eventuali attività commerciali presenti in loco.