Tu sei qui

Alexis Vallet ALPE: “Una pausa dalla politica”

Data: 0 Comments

Alexis Vallet, Presidente di ALPE, non ha mai nascosto la sua delusione per il risultato elettorale ottenuto dal suo partito, alle ultime elezioni, che vedrà soli 3 Consiglieri seduti in aula contro i 5 cinque della legislatura che si sta per chiudere, e con un post su Facebook ha annunciato una pausa dalla vita politica. 

 

‘Grazie ai 669 valdostani che mi hanno onorato del loro voto . 

Oggi voglio solo dir loro che io ce l’ho messa tutta nel rappresentare una Valle d’Aosta più giusta e piu’ moderna. 

Spero non siate rimasti delusi. Io non lo sono.
Ho sempre fatto quel po’ di politica che ho fatto per cambiare il mondo in meglio. Non smetterò.
Ma solo dopo aver ritrovato il tempo e l’energia per la mia famiglia che, soprattutto in questi ultimi mesi, mi ha sopportato distante e nervoso.

Non voglio sottrarmi ad alcuna responsabilità ma credo anche che il giudizio degli elettori vada rispettato fino in fondo.
Approfitto di questo veloce post per ringraziare particolarmente tutti quelli che mi hanno supportato in questo viaggio, soprattutto negli ultimi mesi. Oltre a tutta la mia famiglia, Patrizia Morelli Carmen Jacquemet e Pietro Varisella, Roberto Cunéaz, Lucia Bich e Carmelo Termine. Tantissimi dei candidati a queste regionali e i tanti che mi hanno sostenuto. E ultimi, e non per importanza i compagni di un altro viaggio entusiasmante anche se non vincente. E parlo di Giampaolo Marcoz, Luisa Trione e Carlo Marzi.
A presto, ma non troppo ;-)