Tu sei qui

Acciaierie Cogne, domani al via le candidature per il Job Day Cogne

Data: 0 Comments

Si apriranno domani, le candidature al “Job Day Cogne” selezioni del personale da impegnare nello stabilimento di Aosta, in programma il prossimo sabato 10 febbraio alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin.

Gli interessati collegandosi  al link www.cogne.com/job potranno sottoporre la propria candidatura per le 30 posizioni aperte, che verranno inquadrate con contratto a tempo determinato.

Le figure professionali richieste sono per il Reparto Produzione, operai specializzati e qualificati per le quali è necessario  aver conseguito il diploma in un istituto tecnico professionale o la maturità scientifica o il diploma di geometra o un essere  in possesso di qualifiche professionali. 

Per quelle riguardanti il reparto manutenzione sono aperte le posizioni nella meccanica elettrica e nell’elettrotecnica, i titolo  di studio richiesti sono laurea a indirizzo tecnico, diploma di istituti tecnici professionali, maturità scientifica, diploma di geometra o qualifiche professionali

Una volta registrati, i candidati i cui profili risulteranno in linea con le necessità aziendali saranno contattati tramite mail e riceveranno le indicazioni relative all’orario di svolgimento del test.

Coloro che supereranno le prime selezioni di sabato 10 febbraio, i cui profili risulteranno in linea con le ricerche aperte, verranno convocati per le successive fasi di selezione che saranno in programma nei giorni a seguire.

 

La Redazione