Tu sei qui

Italo arriva a Courmayeur - Nuova linea diretta di Italobus da Torino

Data: 0 Comments

Italo torna in montagna e porta i suoi viaggiatori sulla neve, dopo il grande successo della passata stagione, NTV rilancia l’intermodalità rotaia-gomma: oltre a raggiungere Canazei e la Val di Fassa dalla stazione di Verona Porta Nuova, quest’anno tutti i viaggiatori di Italo, grazie al servizio Italobus, potranno raggiungere Courmayeur dalla stazione di Torino Porta Susa e Cortina d’Ampezzo dalla stazione di Venezia Mestre.

Per raggiungere Courmayeur  Italobus parte dalla stazione AV di Torino Porta Susa, passando per Aosta  Il servizio è attivo venerdì, sabato domenica e lunedì.

"Grazie a questo nuovo servizio - sottolinea Italo - Italo rafforza la sua presenza sul territorio, garantendo con i suoi treni e i suoi bus la possibilità di spostarsi lungo il Paese con estrema facilità. Il progetto Italobus continua a crescere e per la stagione invernare amplia il proprio network sull’arco alpino italiano, andando incontro alle esigenze di tanti viaggiatori che si spostano per lavoro e per turismo".

La Redazione