Tu sei qui

Oroscopo della settimana - Dal 19 al 25 marzo

Data: 0 Comments

Ariete

Lessi un po' di tempo fa una cosa che si appropria a te: "tu, quando fai le cose, dai sempre il 99% delle tue possibilità ma gli altri, continueranno a guardare sempre l'1%, che non sei riuscito a dare. E', e sarà sempre così, a meno che modifichi leggermente la tua concezione della vita. Sii contento di quello che fai, e, fregatene.


Toro

É il momento giusto per rimettere a posto la macchina del tuo corpo. Prima di tutto devi pensare a te. Prima regola, mangia con più morigerazione, evita più possibile carne e prodotti caseari, a favore di legumi, insalate, verdure e frutta. Limita al massimo di bere alcolici, e per vivere il "Miracolo", cammina almeno 30m al giorno.


Gemelli

Anche se ti sembrerà assurdo ciò che sto per dirti, ascolta: tu, sei nato per aiutare gli altri, sei nato per dare agli altri la tua scintilla, la tua concezione e l'amore della vita. Non sentirti impreparato, devi solo concepirlo ed averlo chiaro in testa, e poi, affronta le cose giorno per giorno. Devi solamente ingranare la marcia e partire.


Cancro

Ben trovato al nostro appuntamento. A te piace questo periodo perché rispecchia il tuo stato d'animo. E' luminoso, le giornate si stanno allungando sempre più, l'aria è frizzante, peccato che non puoi condividere con nessuno queste cose. I tuoi familiari hanno interessi diversi. Non provare a cambiarli, cambierebbero te. Ciao


Leone

Sei riuscito in una impresa impossibile. Cambiare, o per meglio dire, modificare, una parte del tuo carattere. Ecco, a cosa serve crescere. Quando il nemico è più forte di te, bisogna allearcisi. Devi solamente continuare questa tua crescita, perché solo in questo modo puoi vivere con meno frustrazioni e sofferenze.


Vergine

É molto probabile che stai vivendo con problemi di riposo, non riesci a dormire bene, sei nervoso, insofferente, insoddisfatto di te stesso. Questo, purtroppo, è dovuto alla continua tensione vissuta negli ultimi mesi. Problemi, probabilmente, anche di origine sentimentale. "Chi ti vuole bene cercherà pezzi di te ovunque". Ciao.


Bilancia

La maggior parte dei problemi che vivi sono dovuti alla tua bontà d'animo. Sembra incredibile, ma è vero. E' anche vero, però, che non puoi dare la carne ad uno che è vegetariano. La vera bontà, non è quella che si crede normalmente, cioè donare. La vera bontà è dare la possibilità agli altri di risolvere i loro problemi, da soli.


Scorpione

Con l'arrivo di questa Stagione, riuscirai a dare una sterzata importante alla tua vita. Ci saranno degli accadimenti positivi, che ti aiuteranno a risolvere tanti dei tuoi problemi, ma questa volta, non devi fare errori di valutazione. Quando parli, sii chiaro, puntualizza tutte le cose, non parlare con pressapochismo. E ... parla poco!


Sagittario

Tutto si può dire di te, meno che sei un "fatalista". Tutto quello che hai, e che hai fatto, è frutto della tua capacità organizzativa e della tua intelligenza. Ma tante volte, per vivere bene e con soddisfazione, questo non basta. Per dare il tuo massimo, devi essere amato, stimato, rispettato. Non puoi vivere completamente senza questo.


Capricorno

Sei troppo intransigente. La vera bravura non è nel dire le cose giuste, la vera bravura è dirle per farle capire agli altri. Non tutti abbiamo la stessa capacità di comprensione, ma tutti, istruiti nel modo giusto, possono apportare il loro contributo importante a favore degli altri. Prova a modificare il tuo registro verbale.


Acquario

Le situazioni peggiori che possono capitarti sono quelle di sentirti solo e non apprezzato. Ti terrorizza la solitudine, eppure, le più belle cose che hai creato e che hai vissuto, le devi proprio a queste. Ti devi preparare, perché questo periodo in arrivo sarà aureo, alla barba della solitudine e del non apprezzamento. Goditelo tutto.


Pesci

Questo mese di Marzo ti vuole cambiato, e tu, se vuoi farti del bene, lo devi assecondare in tutti i modi. Cambia atteggiamento, cambia abbigliamento, cambia il tuo modo di vivere, cambia alimentazione, cambia vita. Se ti vuoi più bene, sei ancora in tempo per realizzare tutto quello che vuoi. Ma, abbandona tutto quello che fa male.

Bruno Coletta

Se volete scrivermi: bruno.coletta@hotmail.it - Consulti telefonici al 349 43 92 369